Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Nuovo Forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 510
EtÓ : 206
Localizzazione : Verona

MessaggioTitolo: Nuovo Forum   Ven Gen 09, 2009 11:49 am

E' stato creato un nuovo forum "Tornei & Manifestazioni" dove verranno segnalate ufficialmente tutte le manifestazioni a cui il club prenderÓ parte con date e relativa descrizione della manifestazione; verrÓ utilizzato inoltre come "palmares" dove verranno indicati i posizionamenti delle squadre partecipanti.

Sono abilitati a scrivere sul forum solo i membri del direttivo; questo per una maggiore pulizia e chiarezza; invito pertenato a utilizzare questo forum fin da subito per le manifestazioni in corso.

I membri abilitati sono:

IO
HOMER
SOLO
TONY-MANERO
MEDAJA
NICK
YASHI

Se ho sbagliato e ho scambiato qualche nickname siete pregati di segnalarmelo in modo che possa correggere; a volte faccio un p˛ di confusione! alien

╚ IL SOLDATO non il reporter, che ci ha dato la libertÓ di stampa. ╚ IL SOLDATO non il poeta, che ci ha dato la libertÓ di parola. ╚ IL SOLDATO non il dimostrante, che ci ha dato la libertÓ di dimostrare. ╚ IL SOLDATO che saluta la bandiera, che serve sotto la bandiera e la cui bara Ŕ coperta dalla bandiera e che dÓ a ...chi protesta la possibilitÓ di bruciare la bandiera. La libertÓ non Ŕ gratis: RICORDATELO!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://swat-verona.4umer.net

Nuovo Forum
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERCH╚ UN NUOVO FORUM?
» WHATSAPP - gioie e dolori-
» Nuovo collega.
» Nuovo socio
» Il nuovo Clerici?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Benvenuto :: Discussioni Generali-
Andare verso: