Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

7/8 Febbraio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ceko

Numero di messaggi : 491
EtÓ : 35
Localizzazione : Fort Camp Agnola

MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   Gio Feb 12, 2009 1:42 pm

... ecomplimenti al Nick che mi ha fatto predere male solo perchŔ non ci vedo...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
tony-manero

Numero di messaggi : 570
EtÓ : 41
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)

MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   Gio Feb 12, 2009 1:48 pm

il team ono si era imposto di trovare e distruggere la postazione missilistica e la centrale elettrica.
Siamo riusciti a svolgere a pieno la nostra missione sebbene fossimo all'oscuro di dove si trovassero gli obbiettivi. Grazie all'abilitÓ di chi ci ha fornito con esattezza le coordinate gps (Martin) e ai componenti della mia squadra abbiamo trovato entrambe le postazioni senza troppi giri a vuoto eliminando la contro e distruggendo le postazioni.
Inoltre abbiamo preso un'obbiettivo aggiuntivo (comando generale).
La pima parte della nostra missione si Ŕ svolta senza troppi intoppi, la seconda... bŔ... qualche problemino lo abbiamo avuto.
La nota dolente, almeno per quanto mi riguarda, era della poca organizzazione della contro. Mi spiego meglio, a quanto riportava il book, gli obbiettivi dovevano essere, si presidiati, ma la contro non doveva ne aspettare il nostro arrivo ne essere troppo distante dall'obbiettivo, gli obbiettivi dovevano essere strurtturati in modo da poter raccogliere info e le pattuglie della contro si dovevano muovere con uno schema ben preciso.
Inoltre va rimarcato il fatto che una squadra in particolare era impossibile da eliminare; vuoi la foga, la voglia di mettersi in mostra o chissÓ cosa ha lasciato a me ed ai componenti del mio team l'amaro in bocca.
La trasferta comunque Ŕ stata piacevole, mi sono trovato molto bene anche se...
Admin
Admin

Numero di messaggi : 510
EtÓ : 206
Localizzazione : Verona

MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   Gio Feb 12, 2009 2:13 pm

nick siamo di luna? lol! lol! lol!

A parte gli scherzi....queste le mie "critiche" spero costruttive

1. Da evitare minorenni sul campo per evitare problemi (noi ne abbiamo avuti per fortuna subito risolti)

2. Regole di ingaggio pi¨ chiare per le squadre di interdizione; esse ci hanno attaccato mentre stavamo prendendo l'OBJ, cosa che non doveva essere fatta, come specificatomi da altra squadra di interdizione

3. Un p˛ meno protagonismo da parte dell'interdizione e un p˛ pi¨ di onestÓ per non trasformare una bella giornata in una rottura di palle alle squadre partecipanti che sono arrivate anche da distante e non di certo per confrontarsi con "mascalzoni".

4. Regole pi¨ chiare sull'esfiltrazione....ovvero se si deve esfiltrare in recon o uno quando ha finito il suo fa un p˛ quello che vuole

5. Da evitare il cinturone di marco lol! che ci ha fatto perdere un p˛ di tempo ma ci ha fatto fare delle grosse risate lol!

╚ IL SOLDATO non il reporter, che ci ha dato la libertÓ di stampa. ╚ IL SOLDATO non il poeta, che ci ha dato la libertÓ di parola. ╚ IL SOLDATO non il dimostrante, che ci ha dato la libertÓ di dimostrare. ╚ IL SOLDATO che saluta la bandiera, che serve sotto la bandiera e la cui bara Ŕ coperta dalla bandiera e che dÓ a ...chi protesta la possibilitÓ di bruciare la bandiera. La libertÓ non Ŕ gratis: RICORDATELO!!
Vedi il profilo dell'utente http://swat-verona.4umer.net
homer

Numero di messaggi : 223
Localizzazione : st. michele city

MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   Gio Feb 12, 2009 3:41 pm

FANCULIZZATI! il mio cinturone non ha fatto perdere tempo perchŔ eravamo in pausa prolungata. e poi quando qualcuno della squadra si Ŕ fermato a cacare quello non ha fatto perdere tempo??

cmq apparte le puttanate per me le cose da migliorare sono le seguenti:
- gli organizzatori dovevano parlare chiaro con le squadre della contro perchŔ come riportato sopra per ben 2 volte ci hanno impedito di attacare l'obbiettivo della centrale elettrica nonostante avessimo cominciato l'avvicianemento all'obj. poi il problema che "a noi Ŕ sembrato che non si dichiasser˛" Ŕ un altro discorso. Che sparino a volontÓ, sono squadre esterne all'organizzazione e sono lý per divertirsi anche loro.
- alla fine dei giochi dovevano essere pi¨ sbrigativi nel liquidare noi poveri morti di sonno.
- personalmente da presidente in passato ho ricevuto parecchie critiche per aver fatto iscrivere dei 16enni nel club. Poi ti ritrovi dei bambini di 11/12 anni in una recon... nn mi sembra il caso.

poi ne approfitto per ringraziare la mia squadra perchŔ mi ha sostenuto in questa mia nuova esperienza (soprattutto Nicols che Ŕ stato il mio supporto psicologico) e che ha portato una pazienza enorme a causa delle mie disaventure con il cinturone e le perdite di tempo a causa del mio fisico limitato (per˛ li ho fatti sganasciare involantariamente)
ciao a tutti belli e brutti

Ceko

Numero di messaggi : 491
Localizzazione : Fort Camp Agnola

MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   Gio Feb 12, 2009 5:01 pm

Beh che non mi vadano a genio le recon si era capito.
Le cose che ho visto non siano proprio adeguate alle giornate di gioco sono giÓ state dette.
Riprendo il discorso della raccolta di informazioni ecc che relmente non si potevano raccogliere... ammenochŔ non bastasse riportare il colore di una bandiera....
Quoto pure il discorso della contro interdizione che il loro compito era esclusivamente quello di pattugliare la zona, e se cosý andava fatto dovevano pattugliare di pi¨ le strade e non addentrarsi nella giungla.
Dovevano dare pi¨ chiarezza sul regolamento nell'incontro tra varie squadre in ricognizione, non si pu˛ dire "decidete voi se farvele amiche o nemche" o Ŕ una o Ŕ l'altra... altrimenti rimani li delle mezzore a guardarti e puntarti aspettando il primo che ceda. E un attacco ad un'altra squadra Ŕ praticamente inutile. Non puoi, in seconda, dire che non puoi collaborare... cosa devo fare se mi prefiggo di attaccare un OBJ e un'altra squadra ha la mia stessa idea contemporaneamente??? O mi faccio saltare la copertura o vado insieme? Correggetemi se sbaglio.
E... se gli anziani devono dare il buon esempio sul campo ho imparato ben altre regole di quelle che applico normalmente in gioco...
Admin
Admin

Numero di messaggi : 510
EtÓ : 206
Localizzazione : Verona

MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   Gio Feb 12, 2009 5:39 pm

Quindi riassumendo:

1 - Niente Minorenni

2- Regole di ingaggio pi¨ chiare

3- Limitare l'autonomia delle pattuglie di contro per evitare imbarazzi

4- Regole pi¨ chiare in caso di incontro con altro team in gioco

5- Aumentare la componente recitativa all'interno degli OBJ per poter realmente raccogliere informazioni

╚ IL SOLDATO non il reporter, che ci ha dato la libertÓ di stampa. ╚ IL SOLDATO non il poeta, che ci ha dato la libertÓ di parola. ╚ IL SOLDATO non il dimostrante, che ci ha dato la libertÓ di dimostrare. ╚ IL SOLDATO che saluta la bandiera, che serve sotto la bandiera e la cui bara Ŕ coperta dalla bandiera e che dÓ a ...chi protesta la possibilitÓ di bruciare la bandiera. La libertÓ non Ŕ gratis: RICORDATELO!!
Vedi il profilo dell'utente http://swat-verona.4umer.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   

7/8 Febbraio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Varano - Open Pit Lane Special Event - Domenica 17 Febbraio 2013
» Automoto Offroad 1░Expo - dal 13 al 15 febbraio 2015 Torino - Lingotto Fiere
» 14-16 febbraio: GILERA d'epoca esposte a Novegro
» Ruote Classiche numero di Febbraio
» Varano - VRK - Varano Rally krono - Domenica 5 Febbraio e Domenica 26 Febbraio 2017

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Benvenuto :: Discussioni Generali-
Andare verso: