Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Urbano...tanta voglia di gicare ma...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 510
EtÓ : 206
Localizzazione : Verona

MessaggioTitolo: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Sab Apr 11, 2009 2:23 pm

Cari colleghi apro questo topic con la speranza di stilare una scaletta delle cose da vare nel medio termine sul nuovo campo per renderlo giocabile e godibile appieno. Sarebbe bello che tutti contribuissero come sempre sia con opinioni sia con idee / proposte....

Io penso che un campo in ottimo stato sia la base per delle buone giocate domenicali.

Quindi:

che manutenzione dobbiamo fare? Ho raccolto qualche opinione e le principali pi¨ urgenti mi sembrano queste:

1. Recintare bene il campo per non lasciare punti d'acceso a estranei (c'Ŕ stato espressamente richiesto dalla provincia;

2. Eliminare i rifiuti: (bisognerÓ stabilire come);

3. Mettere in sicurezza le zone pericolose;

Poi??? GiÓ questo mi sembra un bel lavoro!
Cool

╚ IL SOLDATO non il reporter, che ci ha dato la libertÓ di stampa. ╚ IL SOLDATO non il poeta, che ci ha dato la libertÓ di parola. ╚ IL SOLDATO non il dimostrante, che ci ha dato la libertÓ di dimostrare. ╚ IL SOLDATO che saluta la bandiera, che serve sotto la bandiera e la cui bara Ŕ coperta dalla bandiera e che dÓ a ...chi protesta la possibilitÓ di bruciare la bandiera. La libertÓ non Ŕ gratis: RICORDATELO!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://swat-verona.4umer.net
duro82

Numero di messaggi : 50
EtÓ : 35
Localizzazione : raldon city

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Dom Apr 12, 2009 12:19 pm

ciao ragazzi non avendo visto il campo nn posso lasciare il mio parere ma...

il prox fine settimana sono libero e potrei organizzarmi con un mezzo di trasporto per portare giu del materiale e portare via i rifiuti....naturalmente con il buon sostegno di qualche buon anima...

ps. admin dimmi in PM che rifiuti sono e quanti c'Ŕ ne sono....grazie
Vedi il profilo dell'utente http://www.avantisempre.it
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Dom Apr 12, 2009 3:05 pm

Senza che lo scrivo in PM te lo dico qui.... Cool

Rifuiti edili di vario genere, damigiane vuote di vino; spazzatura varia, mobilio schifoso (anche se alcune cose come dicevamo potevamo lasciarle x scenografia).

Domani se ci sei su ad avesa possiamo parlarne...

╚ IL SOLDATO non il reporter, che ci ha dato la libertÓ di stampa. ╚ IL SOLDATO non il poeta, che ci ha dato la libertÓ di parola. ╚ IL SOLDATO non il dimostrante, che ci ha dato la libertÓ di dimostrare. ╚ IL SOLDATO che saluta la bandiera, che serve sotto la bandiera e la cui bara Ŕ coperta dalla bandiera e che dÓ a ...chi protesta la possibilitÓ di bruciare la bandiera. La libertÓ non Ŕ gratis: RICORDATELO!!
scola

Numero di messaggi : 279
EtÓ : 34
Localizzazione : Pescantina

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Mar Apr 14, 2009 9:50 am

Per i rifiuti penso che bisognerebbe sentire il comune di appertenenza dello stabile per farsi dire se hanno nel loro territorio una isola ecologica.se si il problema dovrebbe essere circa risolto perche tali isole accettano tutti i tipi di rifiuti dalle batterie per auto agli elettrodomestici ai rifiuti edili ecc...cmq bisogna parlarne sempre tutti assieme e vediamo il da farsi.
Vedi il profilo dell'utente
homer

Numero di messaggi : 223
Localizzazione : st. michele city

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Mar Apr 14, 2009 10:21 am

ciao.
come prima cosa serve tagliare l'erba, magari non tutta ma nella zona parcheggio sicuramente altrimanti ci sono le macchine in mezzo ai maroni.
poi prima di buttar via qualcosa vorrei vedere e dire la mia visto che non vorrei prendere parole dal direttore dell'ater.
le cose prioritarie, che avevo giÓ detto bisogna fare, sono:
come giÓ detto tagliare l'erba, sistemare il cancello principale con relativa catena con lucchetto (tra le varie copie delle chiavi una andrÓ anche all'ater), chiudere i punti di accesso e non sono poi cosý tanti come sembrava (da muro a muro come ho fatto vedere al gabu saranno 3 mt), inchiodare le porte, fare delle porte con delle assi dove non ci sono, stabileire quali sono i punti pericolosi e seganarli vistosamente.
Dopo aver fatto questo, entro la fine di maggio, verranno fuori i responsabili dell'ater e valuteranno l'operato per poi rinnovarci il contratto a settembre.
se poi ci saranno abbastanza persone per lavorare (gestendo le prioritÓ sopra elencate), allora si potrÓ accatastare il materiale che viene ritenuto inutile e pericoloso, differenziare e vedere come diceva il leo vedere di recupeare qualcosa come scenografia, anche perchŔ chi ha visto lo stabile avrÓ notato che ci sono alcuni stanzoni abbastanza grossi.
sto guardando le foto... davanti c'Ŕ il muro di cinta che praticamente Ŕ come non ci fosse perchŔ in mezzo ha un rettangolo vuoto e dÓ accesso. poi nel confinare con il campo da calcio non c'Ŕ recinzione. e se un pallone arriva nella nostra zona? come fanno ad entrare per prenderlo? bisogna studiarla bene.
bene adesso vi faccio venire l'acquolina

[

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Mar Apr 14, 2009 4:21 pm

Perfetto Marco, ne parlavamo giusto ieri;

stabilendo le prioritÓ:

1. recintare l'area (bloccare i punti d'accesso);

2. sistemare e chiudere il cancello;

3. segnare i punti pericolosi nel campo;

IN SEGUITO

4. bonificare l'area da materiale inutile e ripulire gli immobili;

Ho dimenticato qualcosa? What a Face

Ah si chiamare l'acchiappa fantasmi!!

homer

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Mar Apr 14, 2009 5:40 pm

BASTA NON E' VERO Evil or Very Mad

duro82

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : raldon city

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Mar Apr 14, 2009 9:45 pm

ok ragazzi...tutto chiarissimo....

faccio un salto giovedi in riunione cosi magari riesco ad organizzare una squadra per sabato....

visto che non ho nulla da fare....

per le prioritÓ comincerei dalla recinzione se si riesce ad reperire tutto il materiale come giustamente dice la scaletta di ADMIN altrimenti passo direttamente al taglio erba che per quello nn serve materiale....

se qualcuno si vuole unire a me sarebbe una bella cosa....magari con il direttore cantiere Homer e\o Admin.....che danno qualche dritta visto che la cosa mi sembra sia stata seguita da loro...
Vedi il profilo dell'utente http://www.avantisempre.it
mogio

Numero di messaggi : 29
EtÓ : 36
Localizzazione : vales!!

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Mar Apr 14, 2009 11:50 pm

ciao ragazzi Very Happy scusatemi tanto se Ú un po che nn mi faccio vedere ma o avuto qualche imprevisto!! ma per farmi perdonare io posso darvene 2 di mani per aiutarvi con il nuovo campo Twisted Evil Twisted Evil io metto disponibilita anche sabato e domenica!! spero di poter venire giovedi!! tongue
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Mer Apr 15, 2009 9:37 am

Io ci dovrei essere sabato senza grossi problemi mattina e/o pomeriggio. Pel le presenze e il materiale stabiliamo giovedi con il benestare del pres o del vice-pres

homer

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Mer Apr 15, 2009 12:11 pm

se avete gli attrezi per tagliare l'erba si pu˛ cominciare con quello cosý dopo si possono parcheggiare le macchine. per la recinzione io lascerei il cpmpito al geometra Gabu che da quanto ho capito ha del materiale per poter iniziare il lavoro.
se poi sabato c'Ŕ gente in pi¨ che non sa cosa fare si possono procurare assi (nn ricordo se ce ne sono sul posto) chiodi e martello e meglio viti e avvitatori (carichi mi raccomando) e chiudere le porte d'accesso.
e poi cominciare a vedere quali sono i punti pericolosi e valutare come sistemare o segnalare in maniera che nessuno si faccia male.

prendo con soddisfazione l'interesse e la volontÓ delle persone che vogliono aiutare nella buona riuscita di un campo soprattutto sicuro.
vi chiedo solo una cosa: prima di rompere o buttar via qualcosa ditelo a me perchŔ non vorrei mai ....
grazie

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Mer Apr 15, 2009 12:16 pm

Si bene a questo punto l'attivitÓ di ripulire e buttare la lasciamo per ultima cosý puoi fare un soppraluogo e vedere cosa possiamo e cosa non possiamo gettare!

homer

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Mer Apr 15, 2009 12:32 pm

ce'Ŕ parecchia erba da tagliare...

approposito mi sono dimenticato il pz forte

nella foto dove si vede la mia bellissima macchina Ŕ la vista verso il prato (giungla selvaggia) centrale da dove sý trova alessio

homer

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Mer Apr 15, 2009 12:34 pm

dimenticavo un'altra cosa, le foto le ho fatte a ottobre se nn ricordo male e l'erba Ŕ cresciuta nel frattempo

ps
- admin pervertito

homer

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Gio Apr 16, 2009 2:58 pm

fatemi sapere esattamente quando andate sul campo (sabato mattina fino alle ore.., domenica mattina fino alle ..) devo mandare i fax ai carabinieri

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Gio Apr 16, 2009 3:30 pm

OK marco stasera vediamo un p˛ come fare e domani ti comunichiamo sul forum

mogio

Numero di messaggi : 29
EtÓ : 36
Localizzazione : vales!!

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Gio Apr 16, 2009 7:52 pm

allora per l'erba penso di riuscire a portare almeno un decespugliatore io! E per la disponibilita il sabato dalle 7.00 alle 16.30 e domenica idem!! vedo anche per le assi di legno ma nn prometto nulla!!!
cheers
homer

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   Gio Apr 16, 2009 9:58 pm

ottimo

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Urbano...tanta voglia di gicare ma...   

Urbano...tanta voglia di gicare ma...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho una voglia matta di giocare!
» Non c'ho voglia de fa niente....
» tanta fame
» pochi grammi ma tanta differenza....
» Consumo effettivo 1.3 Mjt 2 95 cv

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Benvenuto :: Discussioni Generali-
Andare verso: