Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Sabato e Domenica 18-19/04/2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 510
EtÓ : 206
Localizzazione : Verona

MessaggioTitolo: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Ven Apr 17, 2009 12:31 pm

SABATO UN GRUPPO DI AGENTI INIZIERA' LE OPERAZIONI DI SISTEMAZIONE DEL NUOVO CAMPO URBANO; OLTRE A CHI HA GIA' DATO LA CONFERMA SE QUALCUN'ALTRO VUOLE UNIRSI AL GRUPPO E' BEN ACCETTO. PUO' CONTATTARMI VIA FORUM O TELEFONO PER INFORMAZIONI;

DOMENICA MATTINA GIOCHIAMO NEL CAMPO URBANO DI GAZZO;

L'INDIRIZZO DEL CAMPO PER CHI NON LO CONOSCHE E' "PIAZZA SAN PIETRO IN VALLE" GAZZO VERONESE; NON CI SI PU˛ SBAGLIARE PERCHE' OLTRE AL NOSTRO URBANO NEL RAGGIO DI 50KM NON C'Ŕ ALTRO INTORNO afro

╚ IL SOLDATO non il reporter, che ci ha dato la libertÓ di stampa. ╚ IL SOLDATO non il poeta, che ci ha dato la libertÓ di parola. ╚ IL SOLDATO non il dimostrante, che ci ha dato la libertÓ di dimostrare. ╚ IL SOLDATO che saluta la bandiera, che serve sotto la bandiera e la cui bara Ŕ coperta dalla bandiera e che dÓ a ...chi protesta la possibilitÓ di bruciare la bandiera. La libertÓ non Ŕ gratis: RICORDATELO!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://swat-verona.4umer.net
homer

Numero di messaggi : 223
EtÓ : 35
Localizzazione : st. michele city

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Ven Apr 17, 2009 1:12 pm

quando si arriva in p.zza si passa la chiesa, subito dopo il campo da calcio e confinante trovate the ghosthouse. arrivare alla fine delle mura e trovate l'entrata a sx

scola

Numero di messaggi : 279
EtÓ : 34
Localizzazione : Pescantina

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Ven Apr 17, 2009 5:52 pm

Cmq per chi venisse si ricorda di trovarsi alle 8:00 alla chiesa di buttapietra.
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Ven Apr 17, 2009 8:58 pm

ok io vado direttamente sul campo x cui non aspettatemi alla chiesa; sar˛ sul campo intorno alle 8.15/20

╚ IL SOLDATO non il reporter, che ci ha dato la libertÓ di stampa. ╚ IL SOLDATO non il poeta, che ci ha dato la libertÓ di parola. ╚ IL SOLDATO non il dimostrante, che ci ha dato la libertÓ di dimostrare. ╚ IL SOLDATO che saluta la bandiera, che serve sotto la bandiera e la cui bara Ŕ coperta dalla bandiera e che dÓ a ...chi protesta la possibilitÓ di bruciare la bandiera. La libertÓ non Ŕ gratis: RICORDATELO!!
enrico

Numero di messaggi : 74
EtÓ : 30

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Ven Apr 17, 2009 9:38 pm

ok ci vediamo domani mattina
Ceko

Numero di messaggi : 491
Localizzazione : Fort Camp Agnola

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Sab Apr 18, 2009 9:05 am

Mi dispiace non poter venire oggi pomeriggio a sistemare il campo ma sono incasinato fino all'osso e devo ancora sistemare il cqb.... arf.
Domani spero di non mancare....
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Sab Apr 18, 2009 12:28 pm

Va bene dai sei perdonato! Laughing

per˛ la prossima volta vieni! cat

homer

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Sab Apr 18, 2009 3:39 pm

perdonato un cazzo sei una merda ceko Mad

duro82

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : raldon city

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Sab Apr 18, 2009 10:00 pm

volevo fare i complimenti a tutte le persone che oggi si sono rotte per sistemare il campo.....veramente un bel lavoro anche se c'Ŕ ancora un bel po di roba da sistemare.....

kmq abbiamo tagliato un po di erba....all'entrata del campo...davanti al porticato e nella zona ricovero automezzi....

tagliato un bel po di piante.....

limitato le zone pericolose....

e passato con il diserbante....

nomino ufficialmente Dennis la sega umana....

lol!

Lavori che restano da fare :

1- il cancello Ŕ un bel problema recuperare quello esistente per il semplice fatto che Ŕ leggermente storto...e il pilastro dove era fissato non permente il rifissaggio dello stesso.... credo che pu˛ essere una bella idea farne uno nuovo con il telaio in legno e rete metalica...

2- per quanto riguarda la recinzione del campo sulla parte della strada consiglio vivamente delle rete elettro saldata...mentre per le zone aperte dove non c'Ŕ il muro dove attaccarsi bisogna prevedere anche dei paletti da piantare a terra per recintare...

3- nel versante nord che guarda il campo da calcio ho visto che gia la recinzione del campo Ŕ adeguata bisognerebbe piantare a terra dei cartelli con la scritta : Attenzione si gioca a soft air....ecc .....per il semplice fatto che se viene il pallone di qua chi verrÓ a recuperarlo sia informato...

4- c'Ŕ ancora erba da tagliare....e piante da togliere....

5- alcuni punti all'interno dell'edificio devono essere chiusi con assi...per renderli sicuri....

6- al piano 3░ c'Ŕ da togliere della sporcizia e portarla fuori ...

7- per liberare dal materiale alcune stanze c'Ŕ bisogno di un furgoncino per differenziare i rifiuti e poi essere portati ad un isola ecologica....bottiglie di vetro...tubi di plastica....ecc...

Spero di essere stato esaudiente in questa descrizione di cose che ci sono da fare....naturalmente le prioritÓ restano :

1- recintare la zona ;
2-limitare le zone pericolose ;
3-tagliare l'erba ;

se a qualcuno viene in mente dell'altro si accettano suggerimenti...
Vedi il profilo dell'utente http://www.avantisempre.it
Ceko

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Lun Apr 20, 2009 10:00 am

Ore che ho visto il campo (spettacolare) purtroppo devo dire la mia in quanto fagianaro!
Ho visto che c'Ŕ guano di piccione ovunque. Ed Ŕ un bel problema.
Primo innanzi tutto... li odio!
Sono portatori di malattie come la slamonellosi, istoplasmosi, candidiasi e molte alre. Non avendone visti questo non Ŕ un gran problema... ammenochŔ non ne vogliate prendere uno per cucinarlo... e se volý che vomita piassŔ de Marco al solo pensiero di una bottiglia piena fatelo pure.
Rimane un problema molto grosso, le feci.
Queste posso tranquillamente ospitare degli ectoparassiti come le zecche e i pidocchi, poi acari ecc... olte che a far veramente schifo.
E questo Ŕ il primo dei problemi, il secondo, Ŕ proprio la polverizzazione di questi escrementi che se respirati posso ugualemente trasportare parassiti e batteri.
C'Ŕ da fare una bella pulizia e disinfettazione. Esistono ditte specializzate in merito che ripuliscono le aree urbanizzate, per˛... per vie traverse ci possiamo ugualemente arrangiare.
W la figa!
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Lun Apr 20, 2009 10:38 am

Caro ceko concordo con te.....quello della merda Ŕ un bel problema....e non di facile risoluzione; fa veramente schifo e "paura"...ma che soluzione possiamo trovare???? Come possiamo arrangiarci x vie traverse come dici tu? io credo che questo sia il pi¨ grosso problema di tutti; io per tagliare l'erba e tutto il resto sono disponibile senza problemi, ma sinceramente non me la sento di rischiare la salute per togliere la cacca d'uccello da quel posto; sono pi¨ propenso a mettere dei soldi di modo che qualcuno faccia il lavoro per noi; sempre che questo rientri in costi accettabili; io 50/60 euro li metterei...diciamo che se 30 persone mettessero 60euro verrebbe una sommetta di 1800+ qualcosa lo pu˛ magari mettere il club....(st˛ sparando ipotesi)....non ho la pi¨ pallida idea di quanto possa costare pulire quel macello....

flower se qualcuno ha idee!!!! flower

Ceko

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Lun Apr 20, 2009 12:11 pm

Si potrebbe fare tranquillamente, tuta bianca stagna, (quelle che sembrano di carta) mascherina, stivali, badile, scope, sacchi neri.....
Poi chiedo al mio vecchio se ha ancora dei prodotti che usiamo per disinfettare il capannone dei piccoli.
Intanto mi informo se c'Ŕ qualche ditta anche qui su Verona o Mantova che si occupano di questi casi.
Ceko

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Lun Apr 20, 2009 3:09 pm

Il vecchio saggio dice che Ŕ meglio chiamare l'USLL del posto o i vigili urbani che dopo un sopralluogo decideranno il dafarsi.
In teoria, ma dico in teoria, poi dipende da come Ŕ gestito il posto dovrebbe pure essere gratuito l'intervento di bonifica. Bisogna vedere per˛ se i piccioni in quel comprensiorio sono classificati come animali infestanti...
mogio

Numero di messaggi : 29
EtÓ : 36
Localizzazione : vales!!

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Mer Apr 22, 2009 11:52 pm

Shocked ciao raga io mi offro per la "cacca"...
ma 50/60 leuri io sinceramente nn me la sento di tirarli fuori!!
Idea a a a io pensavo che con un costo molto piu esiguo si potrebbe prendere l'aspirapolvere e aspirare cosi da nn creare polvere e comunque ripulire.....
altra cosa buttiamo giu un po di muri altrimenti nn si riesce a giocare come Ŕ successo domenica!!!!!
Sleep
yashi

Numero di messaggi : 362
EtÓ : 44
Localizzazione : CAMP USMC AVESA

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Gio Apr 23, 2009 12:05 am

Se volete io riesco a procurare 4-5 tute bianche per pulire la cacca.Sono ermetiche le usano i pittori per dipingere,sono fatte apposta perchŔ non entri colore polvere e altre micro particelle caccose!!! Se non si strappano sono riutilizzabili. Purtroppo per˛ non ho maschere.

Ceko

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Gio Apr 23, 2009 9:07 am

... beh ... sinceramente ... fasime spalar tutta la cacc... che volý.. ma no quela de colombo visto che lo classifico l'animale pi¨ sporco e dannoso del mondo...
Poi, a chi si offre ben venga, gli offro volentieri una pizza...
Prima per˛ vorrei sentire il parere dell'USLL del posto che se escono a bonificare di sicuro hanno prodotti adatti e gente specializzata in merito che sanno come farlo al meglio.
homer

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   Gio Apr 23, 2009 6:11 pm

ragazzi non si butta gi¨ niente se non i vetri pericolosi

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sabato e Domenica 18-19/04/2009   

Sabato e Domenica 18-19/04/2009
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 6/ domenica 7 novembre
» Sabato, chi gioca?
» COGOLETO sabato e domenica
» LAVAGGIO GRATUITO SABATO 15 DOMENICA 16 SETTEMBRE
» lotus cup italia ad Adria sabato e domenica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Benvenuto :: Discussioni Generali-
Andare verso: