Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Midland g7 - MP5 Kurz

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Claudio

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Midland g7 - MP5 Kurz   Gio Mag 28, 2009 1:17 am

Ciao ragazzi,
sono Claudio, un membro del Nemesis SoftAir team, con cui avete giocato qualche amichevole.
Giocando solo da un paio di mesi, e lavorando saltuariamente causa università, sto pian piano completando il mio equipaggiamento da softair, e qui arrivo al punto:
Sono interessato all'acquisto di una ricetrasmittente tipo midland g7 (magari con auricolare) e ad un fucile (categoria low-cost tipo galaxy, GoldenBow) che è l'mp5 Kurz.
Vi ho scritto perchè ho pensato di approfittare del fatto che siete un club che ha ormai svariati anni, e quindi potreste avere membri
che hanno il suddetto fucile che magari ormai non usano più e magari qualcuno che ha cambiato radio non so, per una g8 e quindi non usa piu' la g7.
Visto che scrivere non mi costa nulla, piuttosto di comprare da internet, preferisco se è possibile, comprare dell'usato fra noi giocatori!
Se potete chiedere fra i membri mi fareste un piacere, se nessuno ha ciò che cerco disponibile, vabbè, nessun problema, almeno ci ho provato!
Saluti e fatemi sapere!!
Claudio P.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Midland g7 - MP5 Kurz
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Benvenuto :: Mercatino-
Andare verso: