Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

CENA SWAT IN CORTE FERRONATO!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 510
EtÓ : 206
Localizzazione : Verona

MessaggioTitolo: Re: CENA SWAT IN CORTE FERRONATO!!!!   Ven Lug 31, 2009 9:48 am

IO c'ero............................... Evil or Very Mad

Potevamo farla comunque....pochi ma boni................

╚ IL SOLDATO non il reporter, che ci ha dato la libertÓ di stampa. ╚ IL SOLDATO non il poeta, che ci ha dato la libertÓ di parola. ╚ IL SOLDATO non il dimostrante, che ci ha dato la libertÓ di dimostrare. ╚ IL SOLDATO che saluta la bandiera, che serve sotto la bandiera e la cui bara Ŕ coperta dalla bandiera e che dÓ a ...chi protesta la possibilitÓ di bruciare la bandiera. La libertÓ non Ŕ gratis: RICORDATELO!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://swat-verona.4umer.net
Ceko

Numero di messaggi : 491
EtÓ : 35
Localizzazione : Fort Camp Agnola

MessaggioTitolo: Re: CENA SWAT IN CORTE FERRONATO!!!!   Ven Lug 31, 2009 10:00 am

Ceko ha scritto:
Ok, la data ormai Ŕ confermata e chi c'Ŕ c'Ŕ.
Domani sera raccolgo la quenta almeno posso andare a fare la spesa.... vediamo in quanti siamo....

... come volevasi dimostrare....
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CENA SWAT IN CORTE FERRONATO!!!!   Ven Lug 31, 2009 10:11 am

Non capisco il senso del tuo post sopra ceko...

In ogni caso mi ha detto scola che oltre a lui verrebbero:

azzo
pippo
lazzaro

ho sentito il nick e verrebbe anche lui.

Poi ceko vedi te che sei il padrone di casa; per me va bene o sabato o anche un'altra data senza problemi.

╚ IL SOLDATO non il reporter, che ci ha dato la libertÓ di stampa. ╚ IL SOLDATO non il poeta, che ci ha dato la libertÓ di parola. ╚ IL SOLDATO non il dimostrante, che ci ha dato la libertÓ di dimostrare. ╚ IL SOLDATO che saluta la bandiera, che serve sotto la bandiera e la cui bara Ŕ coperta dalla bandiera e che dÓ a ...chi protesta la possibilitÓ di bruciare la bandiera. La libertÓ non Ŕ gratis: RICORDATELO!!
Ceko

MessaggioTitolo: Re: CENA SWAT IN CORTE FERRONATO!!!!   Ven Lug 31, 2009 10:14 am

Si, so che a volte Ŕ meglio pochi ma boni... il fatto Ŕ che da 40 persone ... a trovarsi i nemmeno dieci me casca i coioni.
La cena del club Ŕ la cena del club perchŔ ci dovrebbero essere tutti i soci...A sto punto vao al mar....
tony-manero

Numero di messaggi : 570
EtÓ : 41
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)

MessaggioTitolo: Re: CENA SWAT IN CORTE FERRONATO!!!!   Ven Lug 31, 2009 10:17 am

io ti avevo dato la mia adesione ancora tre settimane fÓ, purtroppo ieri sera sono andato alla riunione di club di Verona e non ho potuto essere presente.
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CENA SWAT IN CORTE FERRONATO!!!!   Ven Lug 31, 2009 10:20 am

Come ti ho detto ceko decidi tu che sei il padrone di casa; tuttavia considera che l'estate Ŕ un periodo particolare e per il discorso ferie etc.. Ŕ anche difficile riuscire a mettere tutti d'accordo;

SPESA: se si era detto che prendevamo pizze ce le facciamo portare giusto? Cosý non devi sbatterti per fare la spesa.....

PS. anche il franz aveva dato la sua adesione.

Ceko

MessaggioTitolo: Re: CENA SWAT IN CORTE FERRONATO!!!!   Ven Lug 31, 2009 10:22 am

si ma non ho un numero preciso di persone per prenotare la pizza, non ho 400 euro da smenare per il bere e il mangiare.
Il 5 settembre pu˛ andare bene?
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CENA SWAT IN CORTE FERRONATO!!!!   Ven Lug 31, 2009 10:25 am

Per me va bene anche il 5 settembre;

in ogni caso per sabato se siamo in 10 persone per diciamo 15 euro a testa sarebbero 150 euro che in ogni caso giustamente dato che non vuoi metterli di tasca tua come non vorrei io si potrebbero tirare fuori al momento; intendo che magari possiamo trovarci da te per le 19.30 e andare a prendere la pizza insieme se siamo in pochi.

Vedi tu ceko in ogni caso per me va bene anche il 5 set.

Ceko

MessaggioTitolo: Re: CENA SWAT IN CORTE FERRONATO!!!!   Ven Lug 31, 2009 10:27 am

Vada per il 5 settembre visto che prima non posso io!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CENA SWAT IN CORTE FERRONATO!!!!   

CENA SWAT IN CORTE FERRONATO!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cena di Natale Pajero World Club 12 Dic.
» Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute
» Programma e prenotazioni Cena Natale 2010
» PROPOSTA *CENA DI NATALE PWCI*
» BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Benvenuto :: Discussioni Generali-
Andare verso: