Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tony-manero

Numero di messaggi : 570
EtÓ : 41
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)

MessaggioTitolo: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   Lun Ago 30, 2010 3:32 pm

Prima di cambiare club (su consiglio del vice-presidente) vi allego quanto mi Ŕ stato richiesto dall'organizzazzione e dal campeggio:

E' stato richiesto da parte del campeggiatore un piccolo aiuto, cui spero che tutti quanti possiate assolvere: visto che dormiranno in quel campeggio circa un centinaio di persone, risulterÓ piuttosto gravoso per il gestore la registrazione tutti in una volta, pertanto sarebbe cosa gradita se inviaste i dati che seguono all'indirizzo e-mail info@campingexcelsior.com :
NOME, COGNOME, N░CARTA IDENTIT└, LUOGO E DATA DI NASCITA, INDIRIZZO, DATA DI CONSEGNA DELLA CARTA DI IDENTITA'.
E' una formalitÓ obbligatoria imposta dalle autoritÓ di P.S. per cui se non lo si fa oggi, lo si farÓ il giorno della Twin Strike, con conseguenti noiosi ritardi.

Io ho giÓ quella di:
Alessio cappelletto
Davide albertini
Francesco marchi
e ovviamente la mia...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Admin

Numero di messaggi : 510
EtÓ : 206
Localizzazione : Verona

MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   Lun Ago 30, 2010 4:34 pm

Ok per la mail;

domanda OT (seriamente per chi lo sa): io non ho ancora capito se il campeggio Ŕ un campeggio vero e prorpio oppure Ŕ una zona adibita a campeggio per l'occasione; qualcuno lo sa?

╚ IL SOLDATO non il reporter, che ci ha dato la libertÓ di stampa. ╚ IL SOLDATO non il poeta, che ci ha dato la libertÓ di parola. ╚ IL SOLDATO non il dimostrante, che ci ha dato la libertÓ di dimostrare. ╚ IL SOLDATO che saluta la bandiera, che serve sotto la bandiera e la cui bara Ŕ coperta dalla bandiera e che dÓ a ...chi protesta la possibilitÓ di bruciare la bandiera. La libertÓ non Ŕ gratis: RICORDATELO!!
Vedi il profilo dell'utente http://swat-verona.4umer.net
tony-manero

MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   Lun Ago 30, 2010 4:38 pm

un campeggio vero con mail... quindi voi inviate i vostri dati a me e io raccolgo i dati dei partecipanti e le giro al camping
tony-manero

MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   Lun Ago 30, 2010 5:03 pm

oh scusate, Davide Albetini Ŕ Lazzaro...
Franz

Numero di messaggi : 222
EtÓ : 36
Localizzazione : Borgo Roma Vr

MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   Lun Ago 30, 2010 8:07 pm

Beppe cambia club!
tony-manero

MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   Gio Set 02, 2010 1:13 pm

cercasi volenteroso iscritto che possa sostituire il Gabu (causa lavoro non potrÓ partecipare)
Admin
Admin

Numero di messaggi : 510
EtÓ : 206
Localizzazione : Verona

MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   Gio Set 02, 2010 3:27 pm

Ciao beppe non so se Ŕ giÓ iscritto comunque il bruni mi pare che voleva venire...

╚ IL SOLDATO non il reporter, che ci ha dato la libertÓ di stampa. ╚ IL SOLDATO non il poeta, che ci ha dato la libertÓ di parola. ╚ IL SOLDATO non il dimostrante, che ci ha dato la libertÓ di dimostrare. ╚ IL SOLDATO che saluta la bandiera, che serve sotto la bandiera e la cui bara Ŕ coperta dalla bandiera e che dÓ a ...chi protesta la possibilitÓ di bruciare la bandiera. La libertÓ non Ŕ gratis: RICORDATELO!!
Vedi il profilo dell'utente http://swat-verona.4umer.net
tony-manero

MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   Gio Set 02, 2010 4:24 pm

No Leo, il Bruni non Ŕ iscritto, perchŔ in quel periodo si era datto alla macchia... se questa sera si degna di venire in riunione, o meglio passa prima del night, ci si pu˛ accordare...
G.B.

Numero di messaggi : 37
EtÓ : 51
Localizzazione : verona-tacÓ a l'Arena

MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   Ven Set 03, 2010 7:46 pm

ciao presidente, domenica 30 agosto all'urban ( dove ci siamo divertiti senza alcun problema....grazie anche ai nuovi soci) il leo non aveva alcuna informazione riguardo il campeggio ipotetico......e io avevo appena venduto il materiale da campeggio ! sar˛ ben felice di partecipare la prossima volta.

brrunazzo
Vedi il profilo dell'utente http://www.virtuallandscape.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   

PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biglietto regalo a tutti i partecipanti ai tornei di pre-quali agli Internazionali BNL
» Un saluto a tutti i partecipanti del forum
» i tre tennisti piu' fantasiosi e creativi di tutti i tempi
» Lista partecipanti al Raduno CUBE 2011
» HELP (a tutti quelli che hanno avuto dolori con la PDGT)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Benvenuto :: Discussioni Generali-
Andare verso: